Pure Farming 2018 Digital Deluxe Edition
La Digital Deluxe Edition comprende: - DLC scenario Germania - DLC Landini Rex F - DLC Lindner Geotrac 134ep - DLC Gomselmash Palesse CS-200 - Pacchetto indumenti speciale Goditi la natura globale di una fattoria moderna in tutti i suoi aspetti con Pure Farming 2018: Digital Deluxe Edition. Espandi il gioco con lo scenario della Germania e le sue attività specifiche, come la coltivazione della colza e l'allevamento di pecore. Ottieni accesso a tre macchinari aggiuntivi altamente specializzati e ricevi 4 indumenti speciali per il tuo personaggio di gioco. Espandi il tuo impero agricolo in quattro continenti!