Purchase Bonus: Sporty Mix
Sblocca il costume "Completo sportivo (Sporty Mix)" per Machina in Loop8: Summer of Gods. Cambia il costume di Machina accedendo ai contenuti bonus (Bonus Content) dal menu principale.