Public Enemy Pack
Il pack Nemico pubblico include il completo Nemico pubblico e la mitragliatrice Bronson M1928. Il completo Nemico pubblico veste 47 con un elegante abito da gangster. La Bronson M1928 è una classica mitragliatrice dall'elevato rateo di fuoco e dalla letale potenza d'arresto. Il pack Nemico pubblico è uno dei quattro pack inclusi anche nella collezione Armi e completi.