Prologue to Ms. Splosion Man
Questo nuovo livello è disponibile GRATUITAMENTE come prologo di Ms. Splosion Man. Scopri cosa è successo a Splosion Man dopo la sua vittoria nell'avventura originale. Guarda come viene creata Ms. Splosion Man e cosa deve fare per salvare il suo amato dalle grinfie di quei perfidi scienziati di Big Science Labs!