PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse Digital Artbook
Contiene le grafiche artistiche e la colonna sonora del gioco L'Artbook Digitale contiene le grafiche artistiche e la colonna sonora di “PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse”. È possibile accedervi dalla schermata titolo.