Proiettore ad arco di Cerberus
Il proiettore ad arco ionizza il bersaglio con un laser invisibile, rendendolo vulnerabile a un attacco elettrico ad alto voltaggio. Non appena la scarica colpisce il primo bersaglio, un sofisticato sistema di puntamento automatico mira i bersagli successivi con il laser ionizzante, in modo da tracciare la traiettoria più efficace per la corrente elettrica e fulminare i bersagli in successione. Bastano poche pressioni del grilletto per folgorare un'intera squadra d'assalto nemica.