Un giovane vampiro dai capelli bianchi stava camminando nell'oscurità della foresta e vide un grande castello in cima alla montagna. Decide quindi di entrare ed esplorare l'ambiente. Ma scopre che la magia presente nel castello lo rende intrappolato. Aiuta il giovane vampiro a superare trappole, sfide e a trovare la via d'uscita.