Prenota l'Incentivo per l'accesso anticipato
Prenota Ghostbusters: Spirits Unleashed oggi! Prenotando otterrai accesso anticipato a Slimer, attrezzatura e gadget dei Ghostbuster e alcuni oggetti estetici.