Predator: Hunting Grounds - Pacchetto DLC Squadra di caccia
Vesti i panni di uno spietato cacciatore e infesta la giungla con un'ampia varietà di stili di caccia, che ti offrono una carrellata di classi premium di Predator per personalizzare l'aspetto e lo stile di gioco, e diventare così il più temibile predatore della giungla. Questo pacchetto DLC include le classi premium Predator Sig. Black, Predator Falconiere e Predator Catturato.* *Le maschere del Predator Falconiere e del Predator Sig. Black possono anche essere acquistate con la valuta guadagnata in gioco.