Predator: Hunting Grounds – Hunting Party DLC Bundle 2
Dalle fitte giungle del Brasile e dal mare aperto emergono due dei più pericolosi Predator mai incontrati sulla terra. Ora puoi diventare un implacabile cacciatore e giocare nei panni del Predator Amazzone e del Predator Pirata con questo DLC. Questo DLC include le classi premium di Predator Amazzone e Pirata.