Pre-ordina la T-shirt bonus di Rebecca
Questo contenuto era esclusivo per chi aveva effettuato il pre-ordine, ma ora è a disposizione di tutti Modifica il look di Rebecca con questa T-shirt esclusiva disponibile in pre-ordine. Nota: I costumi non influiscono sul gioco. Puoi cambiare i costumi usando la valigia nella sezione delle impostazioni personali, nella schermata dello stato.