Pozione piccola - 10 Indizi
Esplora una terra fantastica popolata da creature magiche senza timore di smarrirti grazie a quest’offerta che include 10 Indizi! Gli Indizi sono aiuti visivi che ti consentiranno di identificare l’azione da compiere più vicina o di saltare i minigiochi, qualora dovessero risultare troppo complessi.