Pozione miglior cane Fable III
Insegnare al tuo cane a migliorare come combattente, cercatore di tesori e acrobata può essere faticoso. Quindi perché non accantonare quell'addestramento artificioso e noioso imparato sui libri e dargli un sorso di questa pozione? Darà immediatamente il massimo in tutte le sue abilità. Per usarla, premi il tasto D verso l'alto mentre hai davanti il tuo piccolo amico peloso. Questo oggetto verrà aggiunto ai tuoi regali nel Santuario e sarà disponibile quando verrà sbloccato nel corso del gioco.