Pozione cani setter rosso Fable III
Trasforma il tuo fedele collie in un setter rosso con questa strabiliante pozione. Offri solo un sorso al tuo cane mentre riposa nella sua cesta al Santuario. Questo oggetto verrà aggiunto ai tuoi regali nel Santuario e sarà disponibile quando verrà sbloccato nel corso del gioco. Tieni presente che le copie di Fable III in commercio contengono un codice che ti permette di ricevere questa pozione e può darsi che sia già in tuo possesso.