PowerWash Simulator - Pista di pattinaggio - Inverno 2024
Rompi il ghiaccio e preparati per un lavoro scivolosissimo. Manca poco alla grande riapertura della pista di pattinaggio, ed è ancora sporchissima! Solo tu, l'eroe della pulizia a pressione, potrai risistemare tutto e salvare il Natale a Muckingham. Mettiti i pattini, scongela quell'idropulitrice e preparati a sudare freddo! Rimuovi lo sporco con ogni passata d'acqua ad alta pressione e sbarazzati di un anno di lerciume fino a svelare un'incredibile gemma invernale in cui gli abitanti di Muckingham potranno divertirsi con il loro passatempo natalizio preferito. Scopri la magia del Natale sotto l'aurora boreale e un cielo pieno di costellazioni di gnomi che brillano come delle catene di luci. Non preoccuparti, ci sono anche quelle! La pista di pattinaggio ospita anche varie mascotte così carine che ti faranno sciogliere (possibilmente senza sciogliere anche il ghiaccio, però)! Vestiti per l'occasione con un completo che ti regaliamo noi. Accoccolati nella tua soffice tuta a fiocco di neve e agghinda la tua idropulitrice a tema bastoncino di zucchero per addolcire ancora di più il tuo lavoro! Informazioni sulle specialità stagionali di PowerWash Simulator Le specialità stagionali di PowerWash Simulator sono una serie di contenuti gratuiti che includono un'unica mappa tematica (una stagione o una festività). Dopotutto, non esistono solo le pulizie di primavera!