PowerWash Simulator - Laboratorio di Babbo Natale - Inverno 2023
Pulito Natale a tutti! Questa stagione invernale vi regaleremo una sana dose di brillante soddisfazione nella mappa stagionale gratuita di PowerWash Simulator. È tempo di rilassarsi con una pulizia sistematica del laboratorio di Babbo Natale. Gli elfi hanno avuto un grave incidente con fuliggine e gelato... I dettagli sono ignoti, ma se qualcuno può far luce sotto lo sporco, quelli siete voi. Con il Natale alle porte, l'incidente è stato segnalato come codice Rudolph (rosso). Ma c'è ancora tempo per rimediare! Tocca a voi occuparvi della pulizia: scovate lo sporco in ogni angolo, anche quelli più in alto (magari con l'aiuto occasionale di una scala)! Scartate un nuovo look con una nuova skin festiva per la vostra idropulitrice e mettetevi al lavoro indossando una comodissima tenuta con guanti e tuta in maglia. Ripulire questo posto non sarà semplice quanto scartare un regalo: servirà un miracolo natalizio per rivelare il meraviglioso e bizzarro laboratorio che giace sotto lo sporco. Equipaggiate la vostra fida idropulitrice per ravvivare l'albero e riportare i bastoncini di zucchero in condizioni perfette. Fate splendere l'ambiente prima del gran giorno e potreste finire sulla lista dei buoni.