PowerWash Simulator - Gli archivi Muckingham - Parte 3
Il terzo capitolo de "Gli archivi Muckingham", l'opera di pulizia finale per i maniaci dell'acqua, amplia l'universo di PowerWash Simulator con due nuovi lavori bonus nautici. Scopri nuove informazioni sulle personalità locali e la fauna marina locale con questo aggiornamento. Sai qual è la parte migliore? Questi lavori sono stati suggeriti e votati dalla comunità di PowerWash Simulator! Torna nella Baia del Granchio, dove un'onda anomala ha devastato l'acquario e il sottomarino di ricerca. Aiuta il programma di conservazione della fauna marina di Muckingham a rimettersi in piedi (o meglio, sulle pinne) restituendo al loro splendore questi salmastri monumenti marini. Ammantati di calma mentre trasformi gli acquari incrostati in immacolate vetrine della vita marina e spazza via i cirripedi dallo scafo del sottomarino di ricerca Rombo C. Fauna dell'università Caldera. Se andrà tutto bene, i pesci ti ringrazieranno! Informazioni su Gli archivi Muckingham Gli archivi Muckingham è una serie di aggiornamenti con lavori bonus gratuiti che ti porteranno in luoghi inediti dell'universo originale di PowerWash Simulator, tra nuovi personaggi, nuovi luoghi e nuove storie. Nei panni del servizio di pulizia più richiesto della città, scoprirai di più sul tuo luogo preferito e sui suoi abitanti.