PowerWash Simulator - Casa di Halloween - Halloween 2024
Qualcosa di sporco sta per accadere nell'ultima specialità stagionale di PowerWash Simulator. Togliere solo qualche ragnatela non basterà per preparare la sporchissima Casa di Halloween per la festa. Preparati a incontrare della sporcizia terrificante in questa specialità stagionale. Sopra una collina isolata sotto un pallido chiaro di luna, c'è una casa talmente tanto sporca da essere paurosa. Esplora i suoi vasti terreni pulendo tutto, dal pozzo dei desideri fino alla bottega di pozioni. Oh, e le zucche. Tante, tante zucche. La casa in pietra assomiglia a un castello in miniatura e appartiene a una strega del posto. Con torri, vetrate colorate e addirittura un giardino d'inverno, ti ci vorrà tutta la notte per eliminare fino all'ultima macchia. Per fortuna, sembra che qui il sole non sorga mai. Con il tocco della tua bacchetta idropulitrice, presto potrai lasciarti tutto quel lerciume alle spalle. Proprio come quello spettro... Scherzone! Inoltre, questa specialità stagionale include anche una nuova tuta personalizzata e una skin per l'idropulitrice che farà diventare la strega verde dall'invidia! Se non fosse già verde di suo, ecco.