Portal Knights - Pacchetto Trono Smeraldo
Personalizza la tua casa e il tuo personaggio col pacchetto Trono Smeraldo che contiene: - Trono smeraldo in schegge di cristallo - Vessillo del pioniere verde - Cappello da aviatore - Tipo di blocco verde fluorescente - Tipo di blocco viola fluorescente - Gatto smeraldo - Isola arcobaleno Il mondo di Elysia ha bisogno di TE! Partecipa a questo sandbox 3D con elementi del GDR d’azione in cooperativa e potenzia il tuo personaggio, crea armi leggendarie, sbaraglia i nemici in tempo reale, realizza tutto ciò che desideri! Crea la tua avventura. Forgia il tuo eroe. Diventa il Cavaliere Guardiano Supremo!