Portal Knights - Pacchetto Trono Dorato
Personalizza la tua casa e il tuo personaggio col pacchetto Trono Dorato che contiene: - Trono dorato in schegge di cristallo - Vessillo del pioniere dorato - Maschera da saldatore - Tipo di blocco rosso fluorescente - Tipo di blocco giallo fluorescente - Gatto dorato - Isola arcobaleno Il mondo di Elysia ha bisogno di TE! Partecipa a questo sandbox 3D con elementi del GDR d’azione in cooperativa e potenzia il tuo personaggio, crea armi leggendarie, sbaraglia i nemici in tempo reale, realizza tutto ciò che desideri! Crea la tua avventura. Forgia il tuo eroe. Diventa il Cavaliere Guardiano Supremo!