Portal Knights - Pacchetto Pioniere Guardiano
Personalizza la tua casa e il tuo personaggio col pacchetto Pioniere Guardiano che contiene: - Vessillo del pioniere nero - Cappello con elica - Gatto arcobaleno - Isola arcobaleno Il mondo di Elysia ha bisogno di TE! Partecipa a questo sandbox 3D con elementi del GDR d’azione in cooperativa e potenzia il tuo personaggio, crea armi leggendarie, sbaraglia i nemici in tempo reale, realizza tutto ciò che desideri! Crea la tua avventura. Forgia il tuo eroe. Diventa il Cavaliere Guardiano Supremo!