Portal Knights – Pacchetto copricapo fantastici
Rendi unici i personaggi di Portal Knights con una fantastica selezione di cappelli. Tra essi troverai: - bombetta - maschera della mosca - monocolo - cappello a forma di mela - maschera veneziana Distinguiti dagli amici con grandiosi nuovissimi effetti sul tuo personaggio mentre esplori Elysia. Equipaggiali e vedrai! Il mondo di Elysia ha bisogno di TE! Partecipa a questo sandbox 3D con elementi del GDR d’azione in cooperativa e potenzia il tuo personaggio, crea armi leggendarie, sbaraglia i nemici in tempo reale, realizza tutto ciò che desideri! Crea la tua avventura. Forgia il tuo eroe. Diventa il Cavaliere Guardiano Supremo!