Portal Knights - Elfi, ladri e Varchi
Raggiungi la luna di Elysia, Faynore, e scopri i misteri che la circondano! CARATTERISTICHE: Gioca nei panni del ladro! Scopri nuove abilità, come furtività e attacchi alle spalle, e decine di nuove armi e armature da fabbricare. Gioca nei panni dell'elfo! Una nuova razza, con orecchie, acconciature e carnagioni da scegliere! Attenzione ai Varchi in stile Roguelite! Questi passaggi, generati in modo casuale, sono caratterizzati da trappole e rompicapi. Se non ne raggiungi la fine in tempo, TUTTI i tesori rinvenuti andranno persi per sempre! Viaggia con gli amici per sopravvivere. Un nuovissimo bottino! I Varchi contengono molti tesori ma per ottenerli dovrai trovare le forge nascoste al loro interno! La città degli elfi e la gilda dei ladri Le isole su cui portare a termine le missioni pullulano di personaggi e intrighi politici! Porta gli amici a Faynore! Puoi ospitare altri giocatori su Faynore ma solo chi possiede il DLC sarà in grado di utilizzare gli oggetti che trova.