Portal Knights: druidi, popolo irsuto e difesa delle reliquie
Spingiti ai confini di Faynore e difendi le sacre reliquie! CARATTERISTICHE: GIOCA COME DRUIDO! Scopri il tuo “lato selvaggio” con una nuova classe di personaggi che si trasformano in animali! GIOCA COME MEMBRO DEL POPOLO IRSUTO! Crea un personaggio di una nuova razza e personalizzane colore della pelliccia, orecchie, muso e altro! DIFENDI LE PIETRE STELLARI! Proteggi le sacre reliquie del popolo irsuto nelle arene assediate dagli invasori! Crea trappole tra ondate di assalitori per avere più probabilità di vittoria. RICOMPENSE EROICHE E ANIMALI DA SELLA Chi prova a difendere le pietre stellari riceve tesori rari, tra cui animali leggendari come draghi e unicorni! PORTA GLI AMICI A FAYNORE Ospita altri giocatori sulle isole del popolo irsuto di Faynore! Nota: solo i giocatori che possiedono l'espansione possono usare gli oggetti che vi trovano.