Police Stories
Spietata e tesa, ogni missione racconta la storia di due agenti di polizia: John Rimes e Rick Jones, pieni di infiltrazioni di bande nascoste, salvataggio di ostaggi, arresti e altre situazioni potenzialmente letali. Caratteristiche: - Fermare i sospettati senza ricorrere alla violenza. Spara un colpo di avvertimento vicino a loro o ingaggiali in un combattimento corpo a corpo: questi sono solo alcuni dei modi in cui puoi farli sottomettere. - Dai comandi al tuo collega poliziotto Rick Jones. Assicurati di usarlo con saggezza e chissà, potrebbe salvarti la vita in cambio. - Criminali, ostaggi e prove posizionati casualmente rendono unico ogni livello. - In qualità di agente delle forze dell'ordine, avrai accesso alle attrezzature di polizia di fine linea, come telecamere sotto la porta, accuse di esplosione e molti altri. - Cooperativa locale. Completa le missioni insieme per ottenere punteggi migliori e più divertimento!