Police Simulator: Patrol Officers: Warden Police Vehicle DLC
Il Warden Police Vehicle dispone anche di una barra luminosa sul tettuccio che ti permette di mettere in sicurezza i luoghi degli incidenti durante le ore notturne, allestire posti di blocco e far accostare le auto davanti a te proiettando vari messaggi.