Police Simulator: Patrol Officers: Urban Terrain Vehicle DLC
Rendi Brighton un posto più sicuro, agente! Ottieni l'Urban Terrain Vehicle, il nuovo SUV che ti permetterà di arrestare fino a quattro persone contemporaneamente.