Police Simulator: Patrol Officers: Compact Police Vehicle DLC
Scopri la nuova Compact Police Vehicle (CPV), disponibile dal primo turno e persino durante i pattugliamenti a piedi! Questa nuova auto è autorizzata a circolare nei parchi e nelle strade più strette. In questo modo, potrai spostarti tra le strade di Brighton più rapidamente e pattugliarle con maggiore efficacia. Inoltre, le sue dimensioni la rendono una vera e propria attrazione, pertanto è considerata un'importante risorsa turistica!