Police Car Pack
Ora puoi evitare i poliziotti scaricando il pacchetto gratuito Midnight Club: Los Angeles Police Car Pack. Gareggia a bordo di veicoli da confine, da autostrada o da pattuglia (scegliendo tra la Chevrolet Impala (1996) o la Dodge Charger SRT8) per poter fuggire dai poliziotti nelle gare dal semaforo ad alte velocità. Ma non abusarne, altrimenti l'inseguimento è garantito. Scarica subito il pacchetto e recupera le tue macchine della polizia dal concessionario.