Planet Zoo: Pacchetto Europa
Scoprite le bellezze dell'Europa con Planet Zoo: Pacchetto Europa! Cinque nuove stupende e richiestissime specie europee (stambecco delle Alpi, lince europea, daino, tasso e salamandra pezzata) porteranno gioia e meraviglia nei vostri zoo. Provate oltre 250 nuovi elementi dello scenario, mettete alla prova le vostre abilità con il nuovo scenario ambientato nelle maestose montagne alpine e portate a casa la magia dell'Europa. CINQUE MERAVIGLIOSI NUOVI ANIMALI Date il benvenuto allo stambecco delle Alpi, alla lince europea, al daino, al tasso e alla salamandra pezzata! In tutto, il pacchetto include quattro animali da habitat e uno da mostra. Costruite per loro delle tane ideali e soddisfate i loro bisogni quotidiani per far sentire a loro agio queste specie europee. Guardate il tasso che riposa sottoterra mentre si ripara dalle intemperie e offrite questo raro spettacolo ai vostri visitatori impostando una serie di telecamere sotterranee che proietteranno le immagini sui tabelloni. Inoltre, il pacchetto Europa porta con sé tre nuove dotazioni per tenere impegnati i vostri animali. Lo stambecco delle Alpi può usare le pietre della Montagna da scalare per capre per mettere in mostra la sua agilità, il daino e lo stambecco delle Alpi possono nutrirsi dalla Mangiatoia spaventapasseri, e la lince europea e il tasso possono usare il Cuscinetto per grattarsi in corteccia. Anche gli altri animali possono giocare con questi nuovi oggetti. OLTRE 250 NUOVI ELEMENTI DELLO SCENARIO Costruite e decorate usando nuove opzioni creative ispirate a pittoresche location europee, tra cui città iconiche come Venezia e Amsterdam. Erigete ponti decorati su splendenti specchi d'acqua, aggiungete nuova flora come il platano comune, la quercia da sughero e la vite, e affiggete nuove insegne animali a tema medievale. Potrete anche accogliere le festività imminenti con lucine scintillanti e decorazioni: create il vostro villaggio in festa o un mercato invernale! UN EMOZIONANTE NUOVO SCENARIO I proprietari dello Zoo alpino di Al vogliono che tu introduca il maggior numero possibile di specie di animali prima delle feste. Accetterai la sfida? Prova questo nuovo scenario a tempo e metti alla prova le tue abilità! Situato alle pendici di un'enorme montagna innevata, questo zoo contiene tre zone ben distinte ispirate a Italia, Francia e Svizzera. Per ottenere un punteggio alto, dovrete espandervi dalle montagne fino a queste tre regioni a tema e offrire ai vostri visitatori un'escursione europea memorabile.