Planet Zoo: Pacchetto Crepuscolo
Intrufolatevi nel mondo misterioso degli animali "crepuscolari" con Planet Zoo: pacchetto Crepuscolo! Include cinque nuove e incredibili specie, più di 200 nuovi elementi dello scenario e il primo nuovo scenario della carriera dal lancio di Planet Zoo. Preparatevi a incontrare quei furfanti dei nuovi ospiti, tra cui procioni dispettosi e astute volpi. Rendete ancora più bello il vostro zoo con l'aiuto di strumenti e decorazioni a tema crepuscolare. E tuffatevi in un nuovo scenario ambientato nella meravigliosa Transilvania! CINQUE ANIMALI CREPUSCOLARI Vi presentiamo il procione, la volpe rossa, il vombato comune, la moffetta comune e il rossetto egiziano! Solitamente abitano in gallerie e caverne e voi potrete farli sentire a casa costruendo dei nuovi e comodi habitat fatti apposta per loro. Invitate i visitatori a osservare gli sfuggenti procioni lontano dal familiare ambiente urbano e in un contesto più naturale. Trovate la vostra volpe rossa preferita scegliendo tra un'infinità di colori, tra cui argento, nero, bianco, semi-melanico e piebaldino. Scoprite come vombati e moffette vivono, giocano e allevano i loro piccoli nelle gallerie. E prendetevi cura dei meravigliosi rossetti egiziani nella nuova mostra visitabile, che permette ai visitatori di entrare in un ambiente chiuso con i pipistrelli che sfrecciano sulle loro teste. C'è anche una nuova dotazione: i vostri animali adoreranno la nuova palla zucca rimbalzante! OLTRE 200 ELEMENTI DELLO SCENARIO Scatenate la vostra creatività con nuovi scenari. Esaltate il tema notturno con calderoni gorgoglianti, ragnatele, decalcomanie di occhi e una serie di zucche intagliate. Costruite castelli e villaggi con nuovi elementi architettonici come mura e torri in legno e metallo. E aggiungete un tocco sinistro anche alla vegetazione con pini dai coni setolosi, edera, funghi fantasma e digitale rossa. Che si tratti di decorare gli angoli delle strade con gargoyle ghignanti o di costruire un imponente ponte levatoio in legno all'entrata dello zoo, questi nuovi elementi dello scenario catturano perfettamente lo spirito del nuovo pacchetto di Planet Zoo. Espandete lo zoo e proponete ai vostri visitatori una zona tutta nuova da esplorare. UN NUOVO SCENARIO DELLA CARRIERA Benvenuti in Transilvania! Aiutate Nancy a ristrutturare uno zoo in cui le volpi scappate scorrazzano libere. Adottate e prendetevi cura di una serie di specie diverse, costruite habitat meravigliosi e salvate un orso bruno himalayano da una ricca ereditiera per ribaltare le sorti della vostra attività e tornare ad accogliere frotte di visitatori. Il primo scenario della carriera in un DLC di Planet Zoo offre un'esperienza ricca e coinvolgente con un'atmosfera unica.