Planet Zoo: Pacchetto animali della prateria
Scoprite le nuove e spettacolari specie della prateria con Planet Zoo: Pacchetto animali della prateria! Vi troverete otto specie che vivono nelle steppe, nelle pianure e nelle praterie di tutto il mondo, tra cui il lupo dalla criniera, l'emù e l'armadillo a nove fasce. Tutti questi animali hanno in comune il fatto di vivere tra l'erba, che usano per cercare rifugio, per nutrirsi o per tendere imboscate alle prede. Preparatevi inoltre ad affrontare un nuovo e divertente scenario della campagna ambientato in Argentina. 8 NUOVI E INCREDIBILI ANIMALI Vi presentiamo il lupo dalla criniera, l'emù, il caracal, il wallaby dal collo rosso, l'armadillo a nove fasce, la iena striata, lo gnu comune e cinque specie di farfalle colorate ! Un pacchetto, otto novità. Questi incredibili animali delizieranno i vostri visitatori con le loro caratteristiche uniche: gli armadilli si puliscono e si alzano su due zampe per annusare l'aria, le orecchie dei caracal dondolano e si muovono a ogni salto, il pelo delle iene si rizza quando lottano o sono stressate, l'emù becca la palla da discoteca per divertirsi e i giovani wallaby giocano con i genitori tirando la pelliccia sulla loro testa! COSTRUITE LA MOSTRA PER LE FARFALLE Ravvivate i vostri zoo con un meraviglioso assortimento di farfalle accogliendone cinque affascinanti specie: phoebis sennae, occhio di pavone, morfo blu, monarca e macaone. Insegnate ai visitatori tutto sulla vita dei primi insetti volanti di Planet Zoo. Inoltre, costruite la prima mostra visitabile per farfalle dove ospitare tutte e cinque le specie insieme, nell'unica esposizione multispecie del gioco. NUOVO SCENARIO DELLA CAMPAGNA Raggiungete le selvagge pianure dell'Argentina in questo nuovo scenario della campagna. Insegnate alla giovane e ricca ereditiera Tiffany Summers come prendersi cura degli animali mentre date una dimora più idonea ai vari esemplari ospitati nella sua villa. Così facendo, la aiuterete anche a ottenere i permessi necessari per poterli accudire legalmente. A quanto pare, per gestire bene uno zoo non serve far pasteggiare gli animali a caviale!