Planet Zoo: Pacchetto Acquatico
Espandi il tuo zoo con una nuova zona grazie al Pacchetto acquatico di Planet Zoo! Abbiamo introdotto cinque nuovi animali magnifici tra cui gli straordinari pinguini reali, le bellissime foche grigie e le allegre lontre giganti. Falli sentire a casa costruendo fantastici habitat con oltre 170 nuovi elementi dello scenario, inclusi nuovi fiumi della giungla e baie polari. Affronta un nuovo zoo Sfida ambientato in Oregon, negli Stati Uniti, e metti alla prova le tue capacità di gestione. Tuffati in questa nuova avventura oggi stesso! CARATTERISTICHE PRINCIPALI 5 ANIMALI ACQUATICI Prenditi cura di cinque nuovi animali acquatici: il pinguino reale, la lontra gigante, la foca grigia, il caimano nano e la tartaruga dal dorso di diamante da mostra. Rallegra l'habitat dei nuovi animali con tre nuove dotazioni: papere di gomma, piattaforme galleggianti e banchine. Costruendo dei punti d'osservazione sotto il livello del suolo, darai modo ai tuoi visitatori di osservare i nuovi animali mentre si divertono sia sulla superficie che sott'acqua. OLTRE 170 NUOVI ELEMENTI DELLO SCENARIO Scopri una nuova serie di elementi dello scenario e progetti. Sia gli elementi normali che quelli a tema acquatico ti aiuteranno a costruire lo zoo definitivo. Decora le pareti con murales rappresentanti giungle selvagge e tundre ghiacciate, scegli materiali riflettenti che sfruttano le qualità degli specchi d'acqua, metti in mostra nuove sculture e crea le tue cascate personali. I tuoi animali adoreranno queste novità. Da caldi fiumi sedimentari e mangrovie per lontre giganti e caimani nani, a litorali ghiacciati per pinguini reali e foche grigie, potrai sbizzarrirti come preferisci per ricreare gli habitat di ogni specie. PADRONEGGIA LO ZOO SFIDA Raggiungi l'Oregon, negli Stati Uniti, e mettiti alla prova ristrutturando uno zoo a tema acquatico costruito sul letto di un fiume prosciugato. Ravviva gli habitat, introduci nuove specie e prenditi cura amorevolmente di questa struttura per riportarla al suo antico splendore. Se vuoi mettere alla prova le tue abilità e al tempo stesso scoprire tutte le novità del nuovo Pacchetto acquatico, questo scenario a tempo è la scelta perfetta.