Planet Coaster: Collezione Attrazioni magnifiche
Porta il tuo parco dei divertimenti a nuovi livelli con la collezione Attrazioni magnifiche. Emoziona e delizia i tuoi visitatori in modi tutti nuovi. Utilizza facilmente i nuovi progetti e personalizza le attrazioni per sviluppare le strutture esistenti e aumentare la loro redditività mentre costruisci il parco dei divertimenti dei tuoi sogni. Attrazioni in piano Ispirata alle fiere itineranti, Power Moves regala ai visitatori un'esperienza da capogiro. È anche dotata di uno sfondo personalizzabile per migliorare l'esperienza. Hyperjump e Ascendance lanciano i visitatori in aria in tanti modi diversi, prima di scagliarli nuovamente verso terra. Swift Eagles permette ai visitatori di volare grazie alle sue vetture alate, mentre Grand Carousel intrattiene tutta la famiglia. Montagne russe Un'attrazione tra le preferite dei visitatori è la splendidamente progettata e superbamente dettagliata S. L. V. che offre sia la modalità navetta che quella loop per la massima flessibilità. Vector è completa di elevazione a catena e MSL per un loop multi-lancio. Il risultato è una corsa perfetta. Ultima, ma non per importanza, la spietata Mind Melt, una montagna russa invertita che metterà alla prova anche i visitatori più duri. Attrazioni con tracciato Offri ai visitatori un'attrazione al buio senza precedenti con Tracker, un sistema di movimento 3D per un massimo di otto persone che gira, si alza, si abbassa e s'inclina di lato per dare vita alla storia raccontata nell'attrazione. Attrazioni di trasporto Offri ai visitatori una vista panoramica sul parco con Skies, una classica seggiovia dai dettagli creati con cura, per un'esperienza davvero meravigliosa. Alleggerisci il passaggio sui percorsi e permetti ai visitatori di riposare dopo le loro escursioni più estreme.