Planet Coaster: Collezione Attrazioni classiche
Dai un tocco di classe al tuo parco con la collezione Attrazioni classiche. Stupisci i tuoi visitatori con nove nuove attrazioni e una nuova variante! Ispirata ad alcune delle attrazioni più iconiche delle fiere e dei parchi a tema di tutto il mondo, la nuova collezione accontenta grandi e piccini! La collezione include il roadster vintage Macchina Classica, il percorso delle barche Armada, l'aggraziata Sky Temple e tante altre attrazioni e montagne russe con cui costruire il parco dei tuoi sogni! Montagne russe La caotica montagna russa Interdimensional dispone di un tracciato che ti permette di far roteare le vetture in ogni direzione, per offrire ai visitatori un'esperienza unica. Passato e presente si incontrano in Infinite grazie alle varie opzioni di sollevamento e lancio, compresi una classica elevazione a catena e un sistema di lancio MSL. Attrazioni con tracciato Armada è un emozionante viaggio in barca attraverso scenari suggestivi. Questa attrazione è perfetta per ricreare i tuoi percorsi in acqua al buio preferiti. E non farti ingannare dall'aspetto nostalgico di Macchina Classica: queste cabrio offrono la velocità massima più alta tra tutte le attrazioni con tracciato di Planet Coaster. Attrazioni in piano Sky Temple è un'attrazione unica a piattaforma d'osservazione, ispirata all'architettura della Dinastia Qin. Rising Raptor è una torre a caduta personalizzabile che può essere abbassata per i visitatori più tranquilli o alzata per i più adrenalinici, mentre sua sorella Golden Eagle offre una disposizione a gondola verso l'esterno ancor più emozionante. Scegli tra un gentile dondolio o un'oscillazione sfrenata su Free Flyer ed emozionati mentre lo slancio sbalza le vetture intorno a un percorso ovale su Swift Drifters. Attrazioni di trasporto Offri ai visitatori viste mozzafiato su tutto il tuo parco grazie a Gondola: una lussuosa attrazione di trasporto che offre ai visitatori un tranquillo viaggio in eleganti cabine sospese per quattro persone.