Planet Coaster: Bundle Vintage e Fiera mondiale
Porta il tuo parco dei divertimenti a nuovi livelli con questo incredibile bundle, che include oltre 600 oggetti di scena! Tuffati nell'epoca d'oro con il Pacchetto Vintage, che include due nuove montagne russe, sei nuove attrazioni e una serie di oggetti di scena storici. Inoltre, festeggia la cultura globale con il Pacchetto Fiera mondiale, che include due nuove montagne russe, una nuova attrazione e dieci temi ispirati a luoghi di tutto il mondo. Il Pacchetto Vintage riporta i visitatori indietro nel tempo con Zephyrus, una montagna russa in legno ad alta velocità che si rifà ai primi design. C'è poi Aces Sky, dove biplani rétro sfrecciano liberamente in un grande tubo in legno, e Round The World, una folle ruota panoramica che si sposta sul proprio asse. Nel Pacchetto Fiera mondiale, i visitatori non vedranno l'ora di salire su Polarity, un sistema di trasporto rapido alimentato da magneti, e Jixxer e Interceptor, due montagne russe duellanti che si rincorrono in un tripudio di adrenalina. Ancora più segreti da scoprire! Acquista il bundle Vintage e Fiera mondiale ed espandi oggi stesso il tuo parco!