Planet Coaster 2: collezione attrazioni bonus
Planet Coaster 2: collezione attrazioni bonus contiene tre emozionanti attrazioni create per regalare ai tuoi visitatori un'ondata di divertimento in più: FD Vision - Attrazione rotante a motore: Un'attrazione rotante classica dell'amata varietà Omnimover, la FD Vision non si ferma mai davvero! Questa attrazione a motore consiste in una catena di veicoli che operano su un tracciato a velocità fissa. The Cube: ammira l'acrobatico terrore della geometria che è The Cube! I tuoi visitatori gireranno, ruoteranno e strilleranno di gioia tra i numerosi quadrati rotanti dell'attrazione. Montagna russa acquatica Outamax: questa montagna russa acquatica alta e veloce sfrutta un particolare doppio ascensore per proiettare i tuo visitatori da un sonoro tuffo all'altro.