Plague of Frogs Pack
Torna nella Steelport virtuale portando con te qualche ricordino dell'inferno! Usa il Gracidatore per scagliare una letale pioggia di anfibi sull'esercito di Zinyak, sfoggiando con stile un'armatura da Untore o gli abiti di Jezebel.