PJ MASKS: EROI DELLA NOTTE - EDIZIONE COMPLETA
Chi esce di notte per salvare il mondo? Proprio tu! Indossa il pigiamino e diventa Gattoboy, Gufetta e Geco in questo entusiasmante videogioco dei PJ Masks. Partendo dal quartier generale, intraprenderai un'avventura per piccoli eroi. Utilizza la velocità di Gattoboy, le mosse volanti di Gufetta e la forza di Geco per fermare i cattivi. Esplora otto luoghi di PJ Masks: dalla Montagna Misteriosa, fino alla Luna! Con l'aiuto di PJ Robot, scoprirai un mondo pieno di amicizia, lavoro di squadra e collezionabili segreti. Riuscirai a salvare il mondo da Romeo, Lunetta e Ninja della notte? Il dispettoso Munki-Gu fa un sacco di birbonate scimmiesche e solo i PJ Masks, con l'aiuto dell'esperta di arti marziali An Yu e dei nuovi velocissimi veicoli Rover, possono fermarlo! Monki-Gu non si fa problemi a ostacolare i PJ Mask o altri cattivi della notte... a lui piace solo fare confusione! Quindi è ora di lanciarsi in un'avventura nelle viscere della Montagna Misteriosa con tre nuove missioni elettrizzanti. Salta a bordo del tuo nuovo Rover e sfreccia attraverso caverne e stradine. Cerca oggetti mistici nella Foresta dei Bambù, nella Caverna Segreta e nella Pagoda, un antico campo di battaglia. Non dimenticare anche di chiamare la tua nuova alleata An Yu, portatrice del Bastone Magico e protettrice della Montagna Misteriosa, quando sarai alle strette o combatterai contro un boss! Gattoboy, Gufetta e Geco non hanno mai affrontato un cattivo simile. Indosserai i famosi pigiamini per farli diventare Eroi della notte?