Pizza Bar Tycoon - Challenge Mode
Ritorna nel mondo frenetico di Pizza Bar Tycoon con la Challenge Mode, dove sei tu contro il ticchettio dell'orologio! Ogni momento è un'opportunità per eccellere e ogni piatto di colazione una possibilità di brillare. Scegli tra sfide di 5, 10 o 15 minuti per sfoggiare la tua padronanza della corsa mattutina. È uno sprint per compilare il punteggio alto definitivo! Preparati per un'esperienza elettrizzante mentre prendi ordini veloci, mischi colazioni deliziose e lotti per il punteggio massimo mentre il tempo si esaurisce. Ogni sessione ti invita a superare i tuoi successi passati e a battere la concorrenza!