Pinball M - Chucky's Killer Pinball
Dopo averlo provato, ti ritroverai a desiderare che Chucky's Killer Pinball sia solo finzione! Entra in un regno deviato in cui gli innocenti diventano inquietanti e gli allegri si fanno minacciosi. Attraversa uno spettrale campo di gioco in cui Chucky si cela nell'ombra, pronto ad attaccare. Funzionalità che ti faranno provare brividi infiniti lungo la spina dorsale: - Una rampa a montagne russe, tanto spaventosa che dovrai pensarci due volte prima di centrarla. - Palline argentate che, in diversi punti del campo da gioco, potranno entrare in pozze di sangue. - Il viso sfregiato di una bambola che seguirà la pallina con il suo sguardo agghiacciante. - Il rasoio e lo spinner ad ascia aumenteranno l'orrore che ti attende. - Voiceover epici di Chucky, che scateneranno il caos fino all'ultimo colpo. - Fai a pezzi Chucky prima che sia lui a finirti con la sua ascia in modalità Wizard. Ok, campione, te la senti di giocare una partita di "Chucky Says"?!