C'è una missione per te. L'Impero sta collaudando un'arma devastante e dobbiamo capire come distruggerla. Unisciti a un piccolo gruppo di ribelli per ridare speranza alla galassia. Caratteristiche del tavolo: - Le avventure di Rogue One si articolano in 10 modalità di gioco connesse alla storia, ciascuna con caratteristiche uniche nel piano di gioco. - Completa missioni furtive senza farti scoprire dai soldati imperiali! - Partecipa a scontri a fuoco e combattimenti in mischia in modalità di gioco cariche d'azione! - Affronta Orson Krennic e i suoi Death Trooper in un'avvincente modalità multiball! - Non farti schiacciare dai mastodontici AT-ACT! - Aiuta gli eroi pilotando l'U-Wing o abbattendo i caccia TIE nei panni dell'artigliere di bordo!