Pinball FX3 - Paranormal
Non sorprenderti se si verificano eventi straordinari sul tavolo Paranormal: sono i rischi del mestiere! Visita la casa infestata, dove è tutto sotto-sopra, o indaga nel bizzarro campo da gioco del cubo, che attiva quattro diversi Fenomeni multipalla! E, come se non bastasse, creature come Nessie ei il diavolo del Jersey si nascondono da qualche parte nelle viscere del tavolo! Caratteristiche del tavolo: - Flipper a più non posso: il primo flipper al mondo con dieci flipper! - Creature mitiche: alcune delle creature più famose abitano il campo da gioco. - Mini campo da gioco ruotabile: quattro minigiochi in uno. - Campo da gioco verticale: la sfida più difficile! - Eventi soprannaturali, come palline che levitano o portali spazio-temporali.