Pinball FX3 - Marvel's Guardians of the Galaxy
Vivi i momenti chiave del grandissimo film Marvel del 2014 Guardians of the Galaxy. Unisciti a Star-Lord, Drax il Distruttore, Gamora, Rocket e Groot nel loro tentativo di sconfiggere Ronan l'Accusatore e recuperare una Sfera misteriosa.