Pinball FX3 - Marvel Pinball: Vengeance and Virtue
Marvel Pinball: Vengeance and Virtue, dove la difficile strada verso la vendetta e la giustizia incrocia la bellezza della grazia e della speranza, è una nuovissima edizione di quattro flipper dell'acclamata serie Marvel Pinball. Caratteristiche del gioco: - GHOST RIDER: Sconfiggi gli insidiosi nemici evocati da Lucifer e attraversa l'inferno con Johnny Blaze! - MOON KNIGHT: Elimina Morpheus, Midnight, Black Spectre e Bushman e raggiungi il culmine in una battaglia epica contro la divinità del male e della morte! - THOR: Brandisci il potente martello Mjolnir per respingere Loki, Destroyer, Ymir il gigante di ghiaccio, Surtur e altri nemici nel flipper di Thor! - X-MEN: Aiuta Xavier e Cyclops a sconfiggere Magneto, Juggernaut, Mystique e Blob. Attacca le Sentinelle nella Stanza del pericolo e rivivi la storia di Dark Phoenix Saga con la vera e propria trama del fumetto!