Pinball FX3 - Marvel Pinball Original Pack
I tuoi eroi Marvel preferiti arrivano su Pinball FX3! Raggiungi Spider-Man, Wolverine, Iron Man e Blade su quattro nuovi tavoli di Pinball FX3. Metti alla prova le tue capacità, salva il mondo dagli arcinemici più famosi e rivivi i migliori momenti del classico universo Marvel in un'epica avventura di flipper!