Pinball FX3 - Marvel Pinball: Avengers Chronicles
Marvel Pinball: Avengers Chronicles porta la serie acclamata dalla critica in territorio inesplorato. Ognuno dei quattro schemi di questo nuovissimo pacchetto narra un evento cruciale di Marvel Universe! In Marvel's The Avengers (basato sul film del 2012 di Marvel Studios), gioca nei panni di Black Widow, Captain America, Hawkeye, Hulk, Iron Man e Thor, mentre Nick Fury conduce gli Avengers in battaglia a bordo dell'Helicarrier. Ogni personaggio ha una pallina personalizzata! Rivivi l'evento più importante dei fumetti del 2011 con Fear Itself, in cui gli Avengers affronteranno Serpent, il fratello malvagio di Odin, e le forze degli Worthy. In The Infinity Gauntlet, unisciti a Silver Surfer e ad Adam Warlock, mentre combattono contro Thanos e recuperano le sei Gemme dell'infinito. Infine, per l'esilio nello spazio profondo, Hulk cerca vendetta contro gli X-Men, Iron Man, i Fantastic Four e il Doctor Strange nell'incredibile World War Hulk. Vendicatori uniti!