Rivivi le scene più iconiche dei film in Indiana Jones: The Pinball Adventure, il classico di Williams del 1993. Caratteristiche: - Indiana Jones: The Pinball Adventure unisce una delle macchine Williams preferite dai fan all'avventuriero più amato al mondo. Goditi la colonna sonora, i suoni, le regole e l'aspetto originale della macchina riportata per la prima volta sullo spazio digitale. - Rivivi le scene più iconiche del film come la fuga dal Castello di Brunwald, la scena del ponte di funi e la ricerca di Marion tra le strade de Il Cairo. - Vivi l'esperienza del tavolo così come te lo ricordi, con simulazioni realistiche Pro Physics, che si trovano solo sui tavoli di Zen Pinball. - Divertiti con il tavolo in una maniera del tutto inedita, con gli effetti 3D aggiuntivi nella versione ""Migliorata"" che comprende grafica delle sponde laterali, effetti scia per le palline, effetti particellari e un'Indiana Jones armato di frusta. - Gioca a casa, con gli amici oppure gareggia online in modalità Giocatore singolo, Multigiocatore locale, Sfida e Torneo.