Pinball FX3 - Excalibur
È rinata una leggenda. Preparati a giocare a un flipper coi nobili cavalieri di re Artù e a conoscere le loro gesta leggendarie! Excalibur ti mostrerà come diventare un famoso cavaliere, devi soltanto colpire il punto giusto o la rampa giusta! Caratteristiche del flipper - Vivi Camelot, sfida gli altri cavalieri e mantieni il titolo di Campione del Re il più a lungo possibile! Quando attaccano gli invasori, difendi il castello dai ladri! - Considera sempre i suggerimenti di Merlino e blocca le palline nella torre per avviare il Multipalla magico! - Componi la parola TALE e fai girare la tavola rotonda per scegliere un cavaliere famoso, o Artù in persona, e conoscere la sua memorabile storia! - Colpisci i bersagli oscillanti per sgombrare il sentiero segreto che conduce al covo della strega Morgana! - Sgattaiola nel sotterraneo di Mordred o metti sotto assedio la sua fortezza! - Guadagna qualche punto extra partecipando ai tornei di giostra! - Il santo Graal ti attende!