Pinball FX3 - Epic Quest
Lottare, sconfiggere e depredare le forze del male è il dovere di ogni cavaliere che si rispetti. Uno di questi cavalieri si chiama Max e il suo entusiasmo nelle lotte è inferiore soltanto al suo amore sconfinato per i bottini di valore. Unisciti a Max e aiutalo a lottare contro orde di mostri cattivi (o per lo meno dall'aspetto cattivo), a salvare una ricca principessa e accumulare il bottino e punti esperienza che rendono il tutto più interessante. Se Max viene sconfitto, non preoccuparti! Tornerà nella partita seguente con il suo sudato bottino e con i punti esperienza intonsi.